LA FILOSOFIA BREEN

La nostra azienda familiare si è sviluppata nel tempo grazie a una crescita costante e a investimenti lungimiranti. Oggi, condividiamo la responsabilità di gestire ciò che abbiamo realizzato con attenzione e lungimiranza per continuare a crescere in modo sostenibile.

Vogliamo continuare ad abbinare la migliore qualità possibile con un buon equilibrio tra collaboratori, ambiente e società. Ci impegniamo ad agire in tutti i reparti della nostra azienda con grande rispetto dell’altro, oltre che creando valore aggiunto. Questo nostro impegno ci porta anche ad agire in armonia con le crescenti sfide del nostro tempo. Un ambiente più intatto possibile attraverso un uso responsabile delle risorse e dei materiali – questa è la nostra aspirazione.

Perseguiamo sempre l’obiettivo di essere all’altezza delle nostre aspettative, sia nel consumo sia nel riciclaggio, nella selezione e nell’approvvigionamento delle materie prime. I nostri processi aziendali sono continuamente sottoposti a controlli e certificazioni di qualità per garantire una gestione ecosostenibile. La stessa cosa vale per le risorse energetiche nei nostri siti di produzione.

© Bourquin SA - 2021 - Flavian Grieder